Viaggio studio estivo a Galway

Nelle prime due settimane di luglio alcune studentesse della scuola parteciperanno al viaggio studio in Irlanda a Galway.

La meta di quest’anno è Galway presso il campus del GMIT – GALWAY MAYO INSTITUTE OF TECHNOLOGY.

Questo tipo di esperienza amplia le competenze di ciascun partecipante. Oltre ad implementare la conoscenza della lingua inglese, i ragazzi dovranno gestirsi in completa autonomia per due settimane.

Galway, la location ideale per imparare l’inglese a bordo oceano!

Galway è una delle città più grandi del paese, situata nell’omonima baia nel nord d’Irlanda. Essa è attraversata dal fiume Corrib ed ha origine risalenti al 1124. È considerata la capitale della lingua gaelica irlandese e il suo centro storico molto caratteristico attrae tutti gli anni moltissimi visitatori da tutto il mondo, rendendo Galway una delle città più visitate d’Irlanda.

Galway Mayo Institute of Technology

Il moderno campus è situato a Galway, una splendida località balneare dell’Irlanda occidentale con spiagge e un lungomare da godere. La città è sede universitaria e di famosi festival musicali conosciuti in tutto il mondo. Il GMIT dista circa 20 minuti di autobus dal centro città e 2 ore da Dublino, in modo che gli studenti possano raggiungere entrambe le città in maniera agevole. Il college mette a disposizione degli studenti aule luminose e spaziose, una mensa moderna e spazi comuni.

La Trinity Viaggi studio è un’organizzazione italiana che si occupa di vacanze studio estive con la quale collaboriamo ormai da anni. Un modo fantastico per trascorrere l’estate imparando divertendosi.

Cerchi aiuto?