Orario Estivo della Segreteria

Orario Estivo della Segreteria: Informazioni e Contatti

Durante il periodo estivo, l’orario della segreteria della scuola subirà delle modifiche per adattarsi alle esigenze di questo periodo. La segreteria sarà aperta al pubblico solo in giorni e orari limitati per la consegna e il ritiro di documenti, oltre che per fornire informazioni e sarà il seguente: martedì dalle 9:00 alle 12:00.

Nonostante l’orario ridotto, è sempre possibile contattare la scuola attraverso canali alternativi. Gli utenti possono chiamare il numero 0123 28071 o inviare un’email all’indirizzo segreteria@scuolamediafalbert.it. Le richieste via email verranno gestite in ordine di arrivo, quindi si consiglia di controllare regolarmente la propria casella di posta elettronica per ricevere eventuali aggiornamenti o risposte.

Orario Estivo della Segreteria

Appuntamenti su richiesta

Per chi avesse necessità di accedere alla segreteria in giorni o orari diversi da quelli indicati, è possibile fissare un appuntamento direttamente con il personale della segreteria. Questo permette maggiore flessibilità per chi non può recarsi in sede durante il periodo estivo

Chiusura della scuola durante gli esami

Si segnala inoltre che la scuola rimarrà chiusa al pubblico durante lo svolgimento degli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione, che si terranno da lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno. In questi giorni, l’accesso sarà consentito esclusivamente ai candidati ammessi agli esami, ai membri della Commissione Esaminatrice e agli eventuali testimoni chiamati a presenziare alla prova orale, se invitati dagli interessati.

Si prega di tener conto di queste modifiche per evitare disguidi e pianificare al meglio le proprie richieste o necessità. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci attraverso i canali ufficiali.